assistenza completa 24 ore su 24

Per essere felici e sentirsi bene è importante essere circondati da un ambiente abitativo accogliente e ricevere un'assistenza cordiale e competente nei momenti di bisogno.

Le stanze e gli appartamenti a disposizione degli ospiti di Casa Serena Santa Maria della Pace Onlus sono arredati in linea con gli standard sanitari e con le attrezzature tecniche più moderne, ma allo stesso tempo possono essere personalizzati secondo il gusto e le necessità individuali, con propri mobili, decorazioni e ricordi. Tutte le camere sono fornite di collegamento TV e telefono e hanno bagno proprio con doccia, lavandino e wc.

Gli ospiti vengono assistiti in tutte le loro necessità, sia per i pasti che durante le attività culturali o per l'assistenza medico-sanitaria.

Affidatevi a noi, alla nostra residenza protetta.