Nuovo sito web
Sul nostro nuovo sito troverete tutte le informazioni sulle due case di riposo gestite dall'Associazione Casa Serena "Santa Maria della Pace" Onlus a Fontecchio ed a Rocca di Mezzo.

Tutte le novità!

Avete delle domande?

Per qualunque richiesta siamo a vostra disposizione. Contattateci al numero:

oppure compilate il modulo online.

Ass. Casa Serena Santa Maria della Pace Onlus ...dal 1974
Ass. Casa Serena   Santa Maria della Pace      Onlus  ...dal 1974

Residenza assistita

Per essere felici e sentirsi bene è importante essere circondati da un ambiente abitativo accogliente e ricevere un'assistenza cordiale e competente nei momenti di bisogno.

Le stanze e gli appartamenti a disposizione degli ospiti di Casa Serena Santa Maria della Pace Onlus sono arredati in linea con gli standard sanitari e con le attrezzature tecniche più moderne, ma allo stesso tempo possono essere personalizzati secondo il gusto e le necessità individuali, con propri mobili, decorazioni e ricordi. Tutte le camere sono fornite di collegamento TV e telefono e hanno bagno proprio con doccia, lavandino e wc.

Gli ospiti di Casa Serena Santa Maria della Pace Onlus vengono assistiti in tutte le loro necessità, sia per i pasti che durante le attività culturali o per l'assistenza medico-sanitaria. Affidatevi a Casa Serena Santa Maria della Pace Onlus, alla nostra residenza protetta. L'équipe di operatori medici e paramedici professionisti vi garantirà assistenza professionale in un'atmosfera di sicurezza e benessere grazie ad un medico interno ed infermieri professionali sempre presenti sin dalla prima fase.

I servizi per tutti gli ospiti

• Camera singola, camera doppia e appartamentini per anziani
  • Ampie camere con bagno e wc
  • Vitto comprendente 4 pasti al giorno
  • Assistenza e cure a partire dal I livello
  • Servizi di ergoterapia
  • Offerte ricreative e culturali, organizzazione di eventi, ad esempio coro, conferenza con diapositive, letture e cinema pomeridiano
  • Servizio religioso
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio di invio e ritiro posta, servizi ausiliari
  • Parrucchiere e cura dei piedi una volta alla settimana
  • Pulizie

Desiderate ricevere maggiori informazioni riguardo ai nostri servizi?

Siamo a vostra disposizione per una consulenza personale. Alla sezione tariffe potrete consultare la tabella delle tariffe.

Stampa Stampa | Mappa del sito